Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Programma comunale degli impianti di radiocomunicazione

Servizio attivo

Dettagli

 L’art. 8 della L.R.T. 6 ottobre 2011, n. 49 prevede che i Comuni provvedano all’elaborazione ed approvazione del Programma comunale degli impianti, quale strumento per definire la localizzazione delle strutture per l’installazione degli impianti, sulla base della proposta dei programmi  di sviluppo presentati, entro il 31 ottobre di ogni anno, dai gestori delle comunicazioni.

A chi è rivolto

Cittadin*, società di telefonia

Descrizione

Il Programma comunale degli impianti, ai sensi dell’art. 9, comma 4, della  L.R. 49/2011,  ha una durata triennale ed è aggiornato, qualora necessario, in relazione alle esigenze dei programmi di sviluppo della rete.
L’articolo 28 del Piano Operativo del Comune di San Casciano V.P. “Impianti e/o installazioni di radiocomunicazione (telefonia mobilie e/o diffusione radiotelevisiva)” disciplina i criteri di localizzazione degli impianti nel territorio comunale e prevede che il Comune possa dotarsi di uno specifico piano di settore denominato “Programma comunale degli impianti di radiocomunicazione”. 
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 60 del 27/11/2023 è stato approvato il Programma comunale degli impianti. Considerato che l’art. 9 della LR 49/2011 non prevede la pubblicazione sul BURT, il programma è immediatamente efficace.

Come fare

Si rimanda al Programma pubblicato sul sito istituzione del Comune

Cosa serve

Si rimanda al Programma pubblicato sul sito istituzione del Comune

Cosa si ottiene

Indicazione sulle aree pubbliche dove, sulla base dei piani di sviluppo, potrebbero essere installati gli impianti

Tempi e scadenze

Nessuno

Quanto costa

Nessuno

Normativa di riferimento

      L.R. 49/2011  
     L.R. 10/2010 

Ultimo aggiornamento:

04/03/2024, 16:22